Star Wars: Mena Massoud e Lars Mikkelsen saranno rispettivamente Ezra e Thrawn

Ezra Thrawn Star Wars Rebels

Sembra ormai ufficiale che gli attori che interpreteranno Ezra Bridger e il Grand’ammiraglio Thrawn nelle serie live action di Disney Plus saranno rispettivamente Mena Massoud e Lars Mikkelsen.

La notizia arriva da Latino Review, che sembra dare per definitiva la decisione di Lucasfilm di affidare il ruolo ai due attori, per i prossimi progetti legati a Star Wars sulla piattaforma Disney.

Sembra certo che Ezra e Thrawn avranno i volti di Mena Massoud e Lars Mikkelsen

Sono mesi che si vocifera sul possibile casting degli attori che interpreteranno Ezra Bridger e il Grand’ammiraglio Thrawn in live action e sembra che ora l’epopea sia giunta alla fine.

Secondo un rapporto di Latino Review, i due ruoli saranno affidati a Mena Massoud (Aladdin) e Lars Mikkelsen (The Witcher), che porteranno i personaggi visti in Rebels nei nuovi spettacoli di Disney Plus.

Ezra Thrawn Mikkelsen Massoud

Se in molti speravano che fosse proprio Massoud a prendere il ruolo di Ezra, quello di Thrawn è solo una riconferma, avendo Mikkelsen doppiato il personaggio già nella serie animata Star Wars Rebels. Per tutti i fan che si sono appassionati al personaggio in lingua originale sarà doppiamente bello vederlo ora in carne ed ossa.

La serie The Mandalorian a dato il via a questo casting, dopo l’intenzione di Ahsoka di dare la caccia a Thrawn e ritrovare Ezra. Nell’ultimo episodio di Rebels infatti i due personaggi erano spariti nell’iperspazio a bordo dello Star Destroyer di Thrawn, lasciando in sospeso il loro destino.

Ezra e Thrawn potranno in futuro avere uno spettacolo tutto loro, ma il debutto in live action avverrà probabilmente con la serie Ahsoka, in arrivo il prossimo anno su Disney Plus.