Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars Jedi: Fallen Order è ora in super offerta, a soli 3,99€

Per celebrare l’imminente arrivo di Star Wars Jedi: Survivor su PC e console, EA ha lanciato una super offerta dedicata al primo capitolo della saga di Cal, Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il gioco, datato 2019 ma ancora attualissimo, si trova infatti ora in offerta al prezzo più basso di sempre sia su PC che console, a 3,99 € per l’edizione base e 4,99 per quella deluxe su Steam (e a solo un Euro in più per le edizioni console).

Dopo il nuovo story trailer di Star Wars Jedi: Survivor, che ha offerto nei giorni scorsi i primi dettagli sulla storia e anticipato un’altra avventura di dimensioni epiche per Cal Kestis (interpretato da Cameron Monaghan), i fan non potrebbero essere più elettrizzati di poter finalmente mettere le mani sul nuovo gioco di EA, Respawn Entertainment e Lucasfilm Games. Ora, però, grazie alla grande offerta proposta per Star Wars Jedi: Fallen Order, anche chi non ha mai provato l’acclamato gioco a base di spade laser e combattimenti nell’universo di Star Wars, potrà finalmente scoprire la storia di Cal.

Per tutti gli altri l’appuntamento con Star Wars Jedi: Survivor, il gioco diretto da Stig Asmussen, è stato fissato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 28 aprile. Qui, “cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, un Cal Kestis più maturo deve guardare oltre la sua spada laser per trovare il suo destino all’ombra dell’Impero. Amici familiari e nuovi alleati – Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il nuovo mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) – sono al fianco di Cal contro l’Impero e i nemici più spietati della galassia. La ricerca di Cal lo porterà su nuovi pianeti e frontiere familiari della galassia di Star Wars, tra cui Koboh, che è la casa dei Bedlam Raiders.”

Ultimi articoli