Se vi piace Star Wars e sapete lavorare a maglia (o conoscete qualcuno in grado di farlo), questo libro fa sicuramente al caso vostro. “Knitting the Galaxy” ci spiegherà infatti, passo passo, come creare a maglia indumenti o oggetti a tema Star Wars.
Il libro ufficiale sui lavori a maglia a tema Star Wars è tra noi, per un inverno Galattico!
Con il nuovo DPCM in vigore le restrizioni ci costringono a stare ulteriormente in casa. Se per una parte della giornata saremo occupati dallo smart working, per il resto avremo la necessità di tenerci impegnati con qualcosa da fare.
Come dei novelli John Spartan (chi si ricorda Demolition Man? NdR) potremo imparare l’arte di lavorare a maglia partendo dalle sciarpe a tema Harry Potter, per poi creare dei simpatici e utili oggetti a tema Star Wars.
Con Star Wars: Knitting the Galaxy (che potete TROVARE QUI) il libro ufficiale dedicato ai lavori a maglia a tema Guerre Stellari, la Forza scorrerà possente nei nostri ferri. Con 25 diverse creazioni che includono giocattoli, abbigliamento e decorazioni per la casa, potremo creare oggetti iconici ispirata all’intera saga di Star Wars.
I progetti andranno dal semplice cappuccio degli Ewok a qualcosa di più complesso, come il pullover di Darth Vader o il giubbotto da volo di Luke.
Vogliamo dei cuscini che raffigurino C3P0 e R2D2? Con un po’ di pratica riusciremo a fare anche quelli.
Adatto ai magliai di qualsiasi livello, è il libro perfetto per iniziare un nuovo hobby o da regalare a qualcuno che sa già usare i ferri da maglia.
Da qualunque parte della galassia proveniamo, questo libro saprà sicuramente tenerci impegnati per molte ore, indipendentemente dal fatto di essere Jedi o Sith.
Il libro lo si può trovare seguendo QUESTO LINK in pre-ordine e sarà disponibile dal 21 gennaio 2021.