Dom 27 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Comics: ecco i primi annunci del Lucca Comics 2022

Poche ore fa Star Comics ha rilasciato i primi attesissimi annunci nella cornice del Lucca Comics & Games 2022, con la casa editrice perugina, che si presenta alla fiera toscana per la prima volta dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Mondadori.

Il primo dei cinque è stato reso noto durante l’apertura dei Star Studios, gli altri, invece, sono stati divulgati durante l’evento “Aperimanga: mazzate fantastiche e come darle“. Questo però è solo l’inizio.

Le aspettative per il momento sono state rispettate, grazie agli eventi con autori di grande rilevanza e ai primi annunci della prossima stagione.

I titoli di Star Comics  in arrivo annunciati a Lucca Comics 2022

Al  momento sono cinque i titoli resi noti dalla Star Comics che verranno pubblicati nei prossimi mesi.

Il primo è il romanzo di One Piece Film: Red, adattamento del film in uscita nei prossimi giorni. Il libro ripercorrerà la storia del lungometraggio campione d’incassi in Giappone. Il volume sarà unico e verrà rilasciato nella prossima primavera.

A seguire, è stata resa nota la futura pubblicazione di The Boxer, manga scritto e disegnato da JH. L’opera narra la storia di Yu, un ragazzo completamente apatico e che non da valore alla sua vita. Un giorno, dopo l’ennesimo atto di bullismo nei suoi confronti, il ragazzo incontra K, che lo allenerà per farlo diventare pugile. La serie è in corso (al momento sono 4 volumi) e verrà pubblicata anch’essa dalla prossima primavera.

Altra serie che verrà rilasciata nella prossima primavera e che è anch’essa ancora in corso (composta al momento da 3 volumi) è Gigantis. Questo manga parla di Gen, un liceale che si troverà a combattere contro strani esseri per la sua sopravvivenza.

Quarto annuncio è Fungus and Iron, serie composta da 2 volumi, ma ancora in corso e che verrà pubblicata con le stesse tempistiche degli altri. L’opera parla di un mondo dove i funghi sono in cima alla catena alimentare e gli uomini sono controllati come degli automi.

Ultimo annuncio è Takopii No Genzai, una serie completa composta da 2 volumi e che verrà rilasciata durante la prossima primavera. L’opera parla di un alieno che parte dal suo pianeta per portare la felicità in tutto l’universo. Quest’essere arriverà sulla Terra e incontrerà Takoppy, una ragazzina incapace di sorridere.

Fonte