Squid Game: si parla già di una terza stagione della serie

bambola squid game

Mentre la realizzazione di una seconda stagione di Squid Game sembra essere solamente una questione di tempo, il creatore della serie sud coreana campione d’ascolti di Netflix ha rivelato che, in questo momento, sta discutendo con il colosso dello streaming californiano anche di una possibile terza stagione.

Netflix e il creatore di Squid Game stanno già pensando ad una terza stagione dello show

“Sto parlando con Netflix della possibile seconda stagione e anche della tre” ha dichiarato il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, in occasione di una recente intervista con l’emittente coreana KBS. “Arriveremo presto a una decisione”.

Squid Game 2

Sembra quindi che, in questo momento, la realizzazione di Squid Game 3 sia solamente una possibilità, mentre è già stata confermata in precedenza l’arrivo di una seconda stagione della serie:

Allora, c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per avere una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci abbiano lasciato altra scelta. Ci sarà davvero una seconda stagione. Al momento la sto pensando. Sono nel pieno del processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà, ma sicuramente Gi-Hun tornerà per fare qualcosa per il mondo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder continuare la storia di Seong Gi-Hun in nuove stagioni della serie sud coreana? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2