Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spy×Family Code White: online il trailer del film anime

Lo staff di Spy×Family Code: White ha pubblicato il primo trailer del film anime che espanderà il franchise nato dal manga di Tatsuya Endo.

Il lungometraggio, che porterà per le prima volta sul grande schermo Anya e la sua “particolare” famiglia con una storia originale, debutterà nei cinema giapponesi il 22 dicembre 2023.

Tatsuya Endō è accreditato del lavoro originale e del design dei personaggi del film oltre a fungere da supervisore al progetto, mentre WIT STUDIO e CloverWorks si occuperanno delle animazioni come già fatto con la serie, da noi inserita meritatamente tra i migliori anime del 2022.

Takashi Katagiri dirige il film basato sulla sceneggiatura scritta da Ichiro Okouchi. Kazuaki Shimada è il character designer coadiuvato da Kana Ishida. Kyoji Asano è accreditato come capo direttore dell’animazione, mentre Kazuhiro Furuhashi è il supervisore dell’animazione.

Di cosa parla Spy×Family Code White?

Sembra che Spy x Family: Code White seguirà la famiglia Forger durante un viaggio, con le cose che non andranno come previsto. Il lavoro di Yor come assassina potrebbe mettere a rischio il viaggio stesso, mentre Loid è sempre più impegnato a mantenere separati il suo lavoro come spia e la vita familiare.

Per quanto riguarda Anya, invece, la piccolina di casa sembra felice e spensierata fintanto che riesce a immedesimarsi nel suo eroe preferito Bondaman.

Trama di Spy×Family

Così viene descritta la trama del manga originale di Endō: “L’agente Twilight, la più grande spia della nazione di Ostalia, riceve una missione in cui deve infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Per fare ciò assume l’identità dello psichiatra Loid Forger, adotta una ragazza orfana e sposa un’impiegata del municipio. Quello che non sa è che la moglie Yor è una killer professionista mentre la piccola Anya è una telepate! I due coniugi, quindi, non conoscono le rispettive doppie identità, mentre l’unica a sapere tutta la verità è Anya, per via dei suoi poteri. I tre imparano a diventare una famiglia mentre lavorano per completare le missioni di Twilight e mantenere la pace nel mondo”.

L’anime televisivo di SpyxFamily, che ha debuttato nel mesi di ottobre 2022, è disponibile doppiato in italiano su Crunchyroll.

fonte

Ultimi Articoli