Spy x Family Code White: trailer italiano e data di uscita del film anime

Anya Spy x Family Code White

Sony Pictures e Crunchyroll hanno pubblicato il nuovo trailer di Spy x Family Code: White, estensione cinematografica della serie anime tratta dal manga di Tatsuya Endo.

Il video promozionale rivela anche la data di uscita del film che vedrà ancora protagonisti, in una missione completamente nuova, l’agente segreto Loid, nome in codice “Twilight”, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva e telepate Anya.

Diretto da Takashi Katagiri, il lungometraggio anime arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2024 distribuito da Eagle Pictures.

Trama e trailer di Spy x Family Code: White

Questa la sinossi ufficiale di Spy x Family Code: White: “Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione denominata ‘Operazione Strix’ si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!”

Endo ha iniziato la serializzazione del manga originale “Supai Famiri” sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire dal 25 marzo 2019. In italia Spy x Family è edito da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga, pubblicazione che al momento conta 12 volumi pubblicati (disponibili a questo LINK).