È da qualche settimana che l’ambiente attorno alla serie Star Wars Antology è in fermento: prima la notizia di uno spin-off da dedicare a Boba Fett, poi l’annuncio shock (subito smentito) che Lucasfilm aveva sospeso tutti gli spin-off di Guerre Stellari dopo il flop al botteghino di Solo e, infine, notizia di qualche giorno fa, è stato smentito che James Mangold sarà il regista della pellicola su Boba Fett.
Secondo un rapporto del Belfast Telegraph, l’inizio delle riprese del tanto atteso spin-off di Obi-Wan Kenobi sarebbe stato fissato ad aprile 2019
Ora, stando ad un recente rapporto del Belfast Telegraph, sembra che il tanto atteso spin-off di Obi-Wan Kenobi possa arrivare sugli schermi molto presto, con le riprese del film pronte a partire ad aprile 2019 presso i Paint Hall Studios.
La notizia, ovviamente da considerare come rumor, proviene dalla stessa fonte che aveva riferito del sopralluogo dei Paint Hall Studios e di Belfast stessa da parte di George Lucas in persona.
Le indiscrezioni parlano di un film attualmente in fase di pre-produzione, che sarà il primo film di Star Wars ad essere pubblicato dopo Episodio IX, con degli indizi che vedrebbero lo spin-off di Obi-Wan Kenobi debuttare direttamente sul nascente servizio streaming di Disney.
Tali rumor sono ancora molto confusi e sembrano più che altro una sommatoria di varie piccole indiscrezioni che potrebbero riferirsi a produzioni diverse del franchise Star Wars.
Continuate a seguirci in attesa di notizie più chiare a riguardo e, intanto, fateci sapere la vostra opinione con un commento.