Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man No Way Home: un meme “live-action” annuncia la data di uscita della versione home video

Lo sognavamo e aspettavamo da tempo e finalmente eccolo qua: non sto parlando solo della versione home video di Spider-Man: No Way Home che ha finalmente una data di uscita, ma della “versione live-action” di uno dei meme più famosi del web.

La geniale trovata pubblicitaria, che rivela dunque l’arrivo del DVD e del Bul-ray del film Marvel campione di incassi, vede i tre amichevoli Spider-Man di quartiere Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire ritrovarsi a reinterpretare una scena ormai divenuta virale proveniente dalla serie animata di Spider-Man degli anni.

Il meme dei tre Uomo Ragno per l’uscita dell’home video di Spider-Man: No Way Home

Qui di seguito il tweet con l’immagine divenuta leggendaria nella versione originale e che, sicuramente, lo farà anche in questa versione dal vivo.

Come specificato dal tweet, il film arriverà in versione digitale il 22 marzo e in DVD e Blu-ray il 12 aprile 2022.

Per l’occasione Marvel ha anche pubblicato un nuovo trailer dedicato ai contenuti speciali della versione home video di Spider-Man No Way Home.

Data di uscita, trama e trailer di Spider-Man: No Way Home

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è arrivato nei cinema italiani il 15 dicembre scorso.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Leggi anche: Quante sono le scene post-credit di Spider-Man: No Way Home?

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo rimasti emozionati nell’applaudire al ritorno di Tobey MaguireAndrew Gardfield e Charlie Cox.