SPECTRE, il gioco da tavolo di James Bond, è ora in preordine

SPECTRE gioco da tavolo

Se i giochi da tavolo e James Bond rientrano tra le vostre passioni, allora oggi abbiamo buone notizie per voi. Modiphius ha infatti annunciato che, SPECTRE: The 007 Board Games, il gioco da tavolo tratto dal franchise di James Bond, è ora disponibile per il preordine.

Aperti i preordini per SPECTRE, il gioco da tavolo di Modiphius in cui saremo i villain di James Bond

“Assembla dispositivi, spia gli avversari e ricatta i tuoi rivali per costruire il tuo impero criminale, ma fai attenzione all’agente 007 che ti aspetterà per contrastarti ad ogni turno”. È questo l’incipit del gioco da tavolo in arrivo (per il momento solamente in lingua inglese) in arrivo sui nostri tavoli il prossimo mese di agosto, ma già preordinabile attraverso il sito ufficiale dell’editore londinese.

SPECTRE: The Board Game è un gioco competitivo da 2 a 4 giocatori che interpretano i ruoli degli iconici cattivi di James Bond. Ogni giocatore si confronta con gli altri villain attorno al tavolo per diventare il numero 1 di SPECTRE. Sfortunatamente, non importa quanto ci provino, 007 è sempre lì, in attesa di interrompere i loro piani e rivelare i loro segreti.

In SPECTRE ritroveremo le armi, i luoghi e i personaggi che hanno reso famosa in tutto il mondo la saga cinematografica di James Bond. Qui dovremo spiare i nostri avversari, ricattarli e infiltrare i nostri agenti in tutte le organizzazioni e installazioni strategiche per portare a termine le nostre “nefaste trame e diventare la più grande minaccia di 007!”

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2