Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Space Force 2: la seconda stagione si mostra in un divertente trailer

Dopo aver rivelato la data di uscita di Space Force 2, il prossimo 18 febbraio, Netflix ha diffuso in rete il primo trailer della seconda stagione della serie comedy di (e con) Steve Carell.

Lo sappiamo, potrebbe non esser sempre stato semplice farsi catturare dallo strano umorismo della prima stagione dello show ma, a giudicare dal trailer, le cose potrebbero cambiare con i nuovi episodi.

Il trailer di Space Force 2

Ecco il trailer in lingua originale di Space Force 2. E ricordate: “quello che accade nello spazio, resta nello spazio!”

Trama, dettagli e data di uscita

La seconda stagione dello show, incentrato sulla forza armata statunitense impegnata a proteggere il paese dalle minacce spaziali, sarà presentata in anteprima su Netflix il prossimo 18 febbraio.

Carell non è solo protagonista della serie, ma l’ha anche co-creata insieme a Daniels. La serie parla di “un pilota decorato con il sogno di dirigere l’Aeronautica Militare, il generale a quattro stelle Mark R. Naird (Carell), che viene preso in giro quando si ritrova a guidare il sesto ramo appena formato delle forze armate statunitensi: la Space Force. Scettico ma devoto, Mark sradica la sua famiglia e si trasferisce in una remota base in Colorado dove lui e un colorito team di scienziati e “uomini dello spazio” sono incaricati dalla Casa Bianca di portare gli stivali americani sulla Luna (di nuovo), in fretta, e di raggiungere il totale dominio dello spazio.“

La seconda stagione sarà composta da sette episodi e riprenderà con “il generale Naird e la sua squadra perdente che devono dimostrare il loro valore a una nuova amministrazione, mentre affrontano sfide interpersonali. Il gruppo si unirà o cadrà a pezzi sotto la pressione…? Dopotutto, la Space Force è fatta di soli uomini”.

Norm Hiscock (Parks & Recreation, Brooklyn Nine-Nine) si è unito a Daniels per la seconda stagione come co-showrunner. Il cast della serie comprende anche John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa seconda stagione di Space Force? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli