Space Force 2 ha ora una data di uscita su Netflix

Space Force Netflix

Netflix ha annunciato che Space Force 2, la seconda stagione della serie comica di Steve Carell e Greg Daniels, ha ora una data di uscita sulla sua piattaforma di video streaming.

Netflix svela la data di uscita di Space Force 2

La seconda stagione dello show, incentrato sulla forza armata statunitense impegnata a proteggere il paese dalle minacce spaziali, sarà presentata in anteprima su Netflix il prossimo 18 febbraio.

Carell non è solo protagonista della serie, ma l’ha anche co-creata insieme a Daniels. La serie parla di “un pilota decorato con il sogno di dirigere l’Aeronautica Militare, il generale a quattro stelle Mark R. Naird (Carell), che viene preso in giro quando si ritrova a guidare il sesto ramo appena formato delle forze armate statunitensi: la Space Force. Scettico ma devoto, Mark sradica la sua famiglia e si trasferisce in una remota base in Colorado dove lui e un colorito team di scienziati e “uomini dello spazio” sono incaricati dalla Casa Bianca di portare gli stivali americani sulla Luna (di nuovo), in fretta, e di raggiungere il totale dominio dello spazio.“

La seconda stagione sarà composta da sette episodi e riprenderà con “il generale Naird e la sua squadra perdente che devono dimostrare il loro valore a una nuova amministrazione, mentre affrontano sfide interpersonali. Il gruppo si unirà o cadrà a pezzi sotto la pressione…? Dopotutto, la Space Force è fatta di soli uomini”.

Norm Hiscock (Parks & Recreation, Brooklyn Nine-Nine) si è unito a Daniels per la seconda stagione come co-showrunner. Il cast della serie comprende anche John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa seconda stagione di Space Force? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2