Skull and Bones: il gioco piratesco di Ubisoft slitta ancora una volta al 2022

Skull and Bones

Sembra non esserci pace per il gioco piratesco di Ubisoft Skull and Bones, rinviato ancora una volta dall’azienda e che, purtroppo, non saremo in grado di vedere prima del 2022.

Il titolo open-world, il cui lancio ufficiale era originariamente previsto per il 2018, non solcherà infatti i Sette Mari (e le nostre console e PC) prima dell’anno prossimo.

Sull and Bones rinviato al 2022

Molti fan hanno ipotizzato che le modifiche al gameplay potrebbero aver causato il ritardo di 4 anni e, la società di videogiochi, ha spiegato che i progressi fatti con il gioco negli ultimi 12 mesi sono molto promettenti, ma non sufficienti a garantire l’uscita di Skull and Bones nel corso dell’anno.

“Il tempo aggiuntivo consentirà al team di realizzare appieno la sua visione”, ha affermato Frédérick Duguet, Direttore finanziario di Ubisoft.

Secondo il direttore creativo Elisabeth Pellen, anche la “nuova direzione” presa con il gioco “varrà l’attesa”.

Ubisoft ha confermato che il rilascio del gioco è ora programmato per il prossimo anno fiscale, quindi a partire dal mese di aprile del 2022. Ciò significa che Skull and Bones uscirà ufficialmente prima di Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine, Riders Republic, The Division Heartland e Roller Champions. Questi giochi usciranno infatti entro il 30 settembre 2021.

Non abbiamo invece più nessuna informazione sulla serie TV ispirata al gioco, che sarebbe dovuta andare in onda poco prima dell’arrivo del stesso sugli scaffali dei negozi.

Skull and Bones è attualmente gestito dallo studio Ubisoft di Singapore, che ha precedentemente lavorato allo sviluppo di Assassin’s Creed IV: Black Flag (uno dei capitoli più amati del franchise). Lo studio ha piegato che sta lavorando duramente con Ubisoft per garantire che l’arrivo del gioco soddisfi le alte aspettative dei fan.

Non possiamo far altro che sperare che questo sia l’ultimo rinvio per il travagliato progetto di Ubisoft.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2