Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Skeleton Crew: i Daniels hanno diretto un episodio della serie

Dopo aver vinto diversi premi Oscar con Everything Everywhere all at Once, Daniel Scheinert e Daniel Kwan, conosciuti ormai universalmente come “i Daniels“, hanno rivelato di aver diretto un episodio di Skeleton Crew, l’attesa serie ambientata nell’universo di Star Wars e fortemente ispirata a I Goonies.

Sviluppato dal regista del franchise di Spider-Man Jon Watts, lo show di Star Wars è stato descritto come “una versione galattica dei classici film d’avventura Amblin degli anni ’80”. La storia seguirà infatti quattro ragazzini di un piccolo pianeta che finiscono per perdersi nella galassia di Star Wars e intraprendono un viaggio per ritrovare la strada di casa.

“Non preoccupatevi. Non stiamo lavorando alla serie intera, abbia diretto un episodio” hanno rivelato i Daniels in una storia apparsa in queste ore su Instagram. “Jon Watts ci ha contattato proponendoci di fare una puntata molto tempo fa (ancora prima che EEAAO uscisse nelle sale). Amiamo Jon, amiamo Star Wars, amiamo imparare a usare nuove tecnologie, amiamo incontrare nuovi cast e nuove troupe, e avevamo bisogno di giorni di lavoro per mantenere la nostra assicurazione sanitaria, quindi è stato un sì facile. Abbiamo girato la puntata un anno fa ed è stato incredibile lavorare con un cast e una troupe così talentuosi, sono entusiasta all’idea che possiate tutti vederla.”

Jude Law sarà il protagonista della serie ed è stato rivelato che il suo personaggio sarà “un insegnante”, con la serie che sarà “come un viaggio all’interno e all’esterno dell’universo conosciuto di Star Wars”. Fatta eccezione per i Daniels, non è ancora stato reso noto l’elenco dei registi che stanno lavorando a Skeleton Crew, ma probabilmente tutti i nomi saranno rivelati già alla prossima e imminente Star Wars Celebration.

Fonte

Ultimi articoli