Mer 17 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sirens: Kevin Bacon, Glenn Howerton e Milly Alcock saranno nella nuova serie Netflix

Kevin Bacon e Glenn Howerton, saranno protagonisti insieme a Milly Alcock (House of the Dragon e Supergirl: Woman of Tomorrow), in un nuovo progetto dark comedy di Netflix intitolato Sirens. Si tratta di una serie limitata che avrà come protagonisti anche Meghann Fahy (The White Lotus, The Bold Type) e Julianne Moore (May December, Mary & George).

La serie è basata sull’opera teatrale Elemeno Pea creata da Molly Smith Metzler di Maid, che ha anche sviluppato la serie.

Annunciata Sirens, la serie limitata Netflix prodotta da Margot Robbie con protagonisti Sirens: Kevin Bacon, Glenn Howerton, Milly Alcock, Meghann Fahy e Julianne Moore

Sirens ruota attorno a tre donne: “Devon, Simone e Michaela. Devon (Fahy) pensa che sua sorella Simone (Alcock) abbia una relazione davvero inquietante con il suo nuovo capo, l’enigmatica Michaela Kell (Moore). La vita di lusso e di culto di Michaela è come una droga per Simone, e Devon ha deciso che è arrivato il momento di intervenire”.

La storia è raccontata nel corso di un weekend pieno di drammi nella sontuosa tenuta sulla spiaggia dei Kell, con Sirens che è un’esplorazione “incisiva, sexy e oscuramente divertente di donne, potere e classe”.

Bacon interpreterà il marito di Michaela, Peter Kell, “che proviene da una vecchia famiglia ricca ed è la persona di status più elevato in ogni stanza in cui entra. È un appassionato uomo della vita all’aria aperta a cui piace uno spinello occasionale.”

Howerton interpreta Ethan Corbin II, “un caro amico dei Kell e scapolo per tutta la vita che vive nella porta accanto. È un frequentatore abituale dello yacht club e sta rapidamente bruciando il suo fondo fiduciario.”

Sirens è prodotta da Margot Robbie, Dani Gorin e Tom Ackerley, che in precedenza avevano prodotto Maid. Nicole Kassell (Watchmen e The Baby) sarà regista e produttrice esecutiva di Sirens.

Fonte

Ultimi Articoli