Shin Ultraman: online anche il full trailer del film live action

shin ultraman 1

Dopo il primo teaser pubblicato nei giorni scorsi, Studio Khara ha diffuso online il full trailer di Shin Ultraman (New Ultraman), film live action basato sul franchise nato dalla serie TV tokusatsu degli anni ’60.

Come sappiamo la pellicola è firmata dallo stesso team che ha realizzato Shin Godzilla, composto da Hideaki Anno (Evangelion) e da Shinji Higuchi (Nadia: Il Mistero della Pietra Azzurra). I due registi stanno tentando di costruire un universo condiviso con questi iconici personaggi chiamato Shin Japan Heroes Universe.

Questo universo narrativo riunirà Godzilla, Ultraman, Kamen Rider e l’anime Evangelion.

Trailer, trama e dettagli del film Shin Ultraman

Nel video promozionale, pubblicato dal sito ufficiale del film, possiamo ammirare la comparsa del primo kaiju, l’intervento del tema scientifico anti-mostro e la prima trasformazione di Ultraman.

Il film, rinviato per i rallentamenti alla produzione causati dalla pandemia che ne ha impedito il debutto nel 2021, arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 13 maggio.

Un alieno cerca giustizia mentre insegue un criminale su un pianeta chiamato Terra.

Per espiare le sue colpe lascia il suo potere e trasforma un essere umano in un eroe per la protezione del bene e della Terra.

Così l’UltraMan nasce come modellato sulla serie televisiva originale dei primi anni ’60, che all’epoca era sui televisori di molte famiglie giapponesi.

Shinji Higuchi dirige il film sotto la direzione di Hideaki Anno che è responsabile della pianificazione e della sceneggiatura.

Takumi Saitou interpreterà il personaggio principale del film, ovvero l’uomo che può trasformarsi in Ultraman, mentre al suo fianco ci sarà la giovane attrice Masami Nagasawa.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2