She-Ra e le principesse del potere: Netflix annuncia la seconda stagione

She-Ra and The Princesses of Power

Netflix ha da poco annunciato che She-Ra e le principesse del potere, il reboot della serie animata del 1985, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Netflix annuncia la seconda stagione di She-Ra e le principesse del potere

Dopo il successo della prima stagione che ha raccolto consensi di pubblico e critica e tante recensioni positive, Adora e compagni torneranno sugli schermi a primavera, il 26 aprile 2019.

Sinossi e dettagli di She-Ra e le principesse del potere (Prima Stagione)

She-Ra e le principesse del potere narra la storia di un orfana di nome Adora, che si lascia alle spalle la sua precedente vita nella malvagia Orda quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra.

Lungo questo nuovo percorso, Adora troverà una nuova famiglia nella ribellione unendosi ad un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.

Lo show, prodotto da Dreamworks Animation Television, è una versione moderna dell’iconica eroina protagonista della serie animata degli anni ’80 spin-off di He-Man e i Dominatori dell’Universo.

Sviluppata dall’autrice e produttrice Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) e dal produttore esecutivo Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe), She-Ra e le principesse del potere vede un cast di doppiatori composto da Aimee Carrero (Elena di Avalor) come She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) in quelli di Glimmer, Marcus Scribner (black-ish) nel ruolo di Bow e AJ Michalka (The Goldbergs) ad interpretare Catra, con la partecipazione, inoltre, della sar di Grey’s Anatomy Sandra Oh, Lorraine Toussaint di Orange Is the New Black, Marcus Scribner di Black-Ish e il campione di Ballando con le Stelle Jordan Fisher.

Cosa ne pensate? Qual è la vostra impressione su questa nuova versione di She-Ra? Avete già visto la prima stagione di questa nuova serie animata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant