She-Hulk: ecco Daredevil con il costume giallo e rosso nel nuovo spot

she-hulk attorney at law

Marvel e Disney hanno pubblicato un nuovo spot TV di She-Hulk: Attorney at Law in cui possiamo ammirare finalmente il Daredevil di Charlie Cox con il costume giallo e rosso.

Avevamo già intravisto “L’uomo senza paura” in qualche fotogramma nell’ultimo full trailer di She-Hulk arrivato durante il Comic-Con, con l’inquadratura che però ci aveva solo “suggerito” il cambio di outfit da parte di Daredevil in occasione del suo debutto nella serie dedicata alla cugina di Bruce Banner.

In She-Hulk debutta il costume giallo e rosso di Daredevil

La colorazione del costume, che per il resto sembra identico a quello della serie TV Netflix, probabilmente non solo è utile come differenziazione con lo show del colosso dello streaming sempre interpretato da Cox e “canonizzato” con Spider-Man: No Way Home, ma è un ritorno alle origini fumettistiche del Diavolo di Hell’s Kitchen.

Va ricordato, infatti, che il personaggio ideato da Stan Lee e Bill Everett fece la sua prima apparizione nel 1964 proprio indossando un costume giallo e rosso.

Trama e data di uscita di She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre si barcamena nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che difende i supereroi.

Jennifer, però, non fornisce soltanto assistenza legale ai suoi particolari clienti, visto che lei stessa è una supereroina. Al pari di suo cugino Bruce Banner, Jennifer può trasformarsi in un colossale eroe verde con una forza inimmaginabile.

Ma quando si trasforma, non perde la testa diventando un mostro arrabbiato come Hulk, ma mantiene il controllo e la propria intelligenza come suo cugino ha imparato a fare da quando è diventato “Professor Hulk”.

Il primo episodio della serie TV debutterà su Disney Plus il prossimo 18 agosto 2022, con la serie che vedrà l’arrivo di una nuova puntata ogni giovedì.

Chi è Jennifer Walters?

Nato dal genio creativo di Stan Lee e dalla magica matita di John Buscema, il personaggio di Jennifer Susan Walters  / She-Hulk debutta nel febbraio del 1980.

Jennifer, cugina di Bruce Banner (Hulk),è un avvocatessa che ha seguito e aiutato professionalmente vari supereroi nel corso degli anni. Ottiene i suoi poteri tramite una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino che la fa diventare She-Hulk ma, a differenza del Gigante di Giada, Jennifer è in grado di controllare le sue trasformazioni.