Shadow of the Tomb Raider: il primo gameplay arriverà all’E3 di Los Angeles!

Greta Mendola Di Greta Mendola 2 Min di lettura

Il bello di riprendere e rivisitare una vecchia saga amata dai giocatori, è che puoi unire la passione dei più nostalgici con chi si approccia per la prima volta al brand e Tomb Raider, con la nostra amata Lara Croft, ne è la conferma.

Con l’uscita del trailer ufficiale italiano di Shadow of the Tomb Raider presentato da Square-Enix alcuni giorni fa, purtroppo non abbiamo visto nessuna sequenza di gioco, ma non disperate!

Infatti, secondo la roadmap di presentazione, potremo vedere un gameplay della nuova avventura della nostra amata Lara Croft, per la prima volta, all’E3 di Los Angeles in programma dal 12 al 14 giugno prossimi.

Il 14 settembre il gioco arriverà nei negozi, mentre da ottobre 2018 ad aprile 2019, una volta al mese, verranno rilasciati sette DLC.

Intanto dovremo accontentarci del suddetto gameplay in uno degli eventi annuali più attesi dagli appassionati di videogiochi, mentre ad agosto, al Gamescom di Colonia, verrà mostrato un secondo gameplay trailer.

Shadow of The Tomb Raider sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC in tre edizioni: Standard, Croft e Ultimate.

Le ultime due includeranno un Season Pass per i sette DLC ed altri contenuti al momento sconosciuti, probabilmente costumi e skin aggiuntive.

Square-Enix ha inoltre confermato che la versione PC è in sviluppo da Nixxes Software in collaborazione NVIDIA.

Condividi questo articolo