Gio 23 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sea of Thieves: Steamforged Games potrebbe lanciare il gioco da tavolo

Steamforged Games, rinomato editore di giochi da tavolo basati su famosi videogiochi, ha fatto impazzire i suoi fan con un recente tweet allusivo di un nuovo gioco da tavolo a tema piratesco che in tanti sperano si riferisca all’adattamento di Sea Of Thieves.

Il tweet, che recitava semplicemente “Una nuova avventura attende… Ma su che Mare ci porterà questo viaggio? Le vostre ipotesi sono le benvenute qui sotto…”, ha scatenato innumerevoli speculazioni tra gli appassionati di giochi da tavolo e i fan dei titoli editi dall’editore britannico.

Steamforged Games è un editore che ha sviluppato e rilasciato nel tempo una lunga serie di giochi da tavolo di successo basati su videogiochi popolari come Gears of War, Resident Evil e Dark Souls. Con la reputazione di produrre adattamenti di giochi da tavolo coinvolgenti e di alta qualità, i fan hanno atteso con impazienza notizie sulla prossima uscita dell’editore.

Il tweet ha indotto molti a ipotizzare che il nuovo gioco da tavolo, annunciato in maniera comunque criptica, potrebbe essere un adattamento del popolare videogioco Sea of Thieves. Il gioco, sviluppato da Rare e rilasciato nel 2018, consente ai giocatori di assumere il ruolo di pirati in un ambiente open world condiviso. Il gioco ha riscosso un successo significativo, con oltre 15 milioni di giocatori che hanno giocato al gioco a partire dal 2020.

Il rilascio di un adattamento di questo videogame sarebbe l’ultimo di una lunga serie di adattamenti di successo da parte dell’editore.

Steamforged Games ha una comprovata esperienza nello sviluppo di giochi da tavolo coinvolgenti basati su popolari franchise di videogiochi, e i fan di Sea of Thieves saranno sicuramente entusiasti alla prospettiva di una versione da gioco da tavolo dell’amato videogame.

Ad oggi, Steamforged Games non ha comunque rilasciato alcuna dichiarazione o conferma ufficiale in merito al nuovo gioco. Tuttavia, il tweet ha generato molto clamore e hype, e i fan attendono con impazienza ulteriori notizie sull’uscita di questo nuovo gioco da tavolo. Nel frattempo, noi possiamo solo speculare su quale potrebbe essere il nuovo gioco da tavolo a tema piratesco: personalmente spererei di vedere presto un post raffigurante Guybrush Treepwood ma è chiaro che SoT è un’ipotesi più plausibile.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di un gioco da tavolo di Sea of Thieves o di un gioco originale nuovo di zecca, una cosa è certa: vista la reputazione dei giochi da tavolo di Steamforged Games i fan si divertiranno sicuramente.

Ultimi articoli