Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sea of Thieves: nuovi dettagli sul gioco da tavolo

Steamforged (Gears of War, Resident Evil, Dark Souls) ha rilasciato nuovi dettagli su Sea of Thieves: Voyage of Legends, il suo prossimo gioco da tavolo basato sull’apprezzato videogame di Rare.

A fine febbraio, Steamforged Games aveva annunciato l’imminente arrivo di un gioco da tavolo a tema piratesco, per poi annunciare ufficialmente Sea of Thieves: Voyage of Legends, un nuovo adattamento del videogame di esplorazione open world disponibile su Steam e Xbox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steamforged Games (@steamforged_games)

Il nuovo titolo di SFG metterà 2-4 giocatori l’uno contro l’altro mentre competono per il titolo di Leggenda Pirata. I giocatori completeranno le missioni, sconfiggeranno i nemici e guadagneranno tesori per aumentare la loro reputazione mentre cercano di essere insigniti con il titolo di leggenda dei pirati. I giocatori possono anche migliorare la propria nave nel corso del gioco e visitare gli avamposti principali per assumere equipaggio, accettare taglie o vendere merci. Tuttavia, i giocatori dovranno fare i conti con una varietà di minacce diverse, tra cui le iconiche navi fantasma composte da equipaggi scheletrici Kraken, Megalodon e, ovviamente, altri giocatori.

Il videogioco Sea of Thieves è un gioco di ruolo online in cui i giocatori esplorano un mondo aperto interpretando pirati, cooperando con altri giocatori per completare le missioni o combattendoli e cercando di indebolirli per rubare il loro tesoro. Sea of Thieves è noto per essere un “live game”, in cui vengono aggiunti regolarmente nuovi contenuti, aggiungendo sempre più missioni da completare e nuovi oggetti da collezionare. Sebbene il gioco abbia ricevuto recensioni piuttosto contrastanti, è stato un successo commerciale per Microsoft e conta oltre 30 milioni di giocatori. Un gioco di ruolo da tavolo di Sea of Thieves era già stato stato rilasciato nel 2020 sotto l’etichetta Mongoose Publishing.

Sea of Thieves: Voyage of Legends, il nuovo avventuroso titolo di Steamforged Games, uscirà quest’estate con un prezzo al dettaglio di 59,95 dollari.

Ultimi articoli