Si sono finalmente aperte le porte del San Diego Comic-Con 2018, inaugurato dal panel dedicato all’atteso nuovo film di Shane Black: The Predator.
Per l’occasione è stato diffuso un poster esclusivo dell’evento, pieno di teschi e, diciamolo, piuttosto figo.
Eccolo:
#SDCC2018: il poster esclusivo dedicato a #ThePredator 😎#ShaneBlack #Predator #SciFi #Skulls #Skull pic.twitter.com/mp8M27dx3W
— JustNerd (@JustNerd_IT) 19 luglio 2018
Trama, dettagli e data d’uscita di The Predator
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.
Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.
Quando un ragazzino causa accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Augusto Aguilera.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 14 settembre 2018.