San Diego Comic Con 2022: Kevin Feige conferma la presenza dei Marvel Studios

marvel studios

Dopo aver appreso che Amazon ha organizzato un panel interamente dedicato alla nuova serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, giungono nuove buone notizie per il San Diego Comic Con 2022, con Kevin Feige che ha confermato la presenza dei Marvel Sudios all’evento.

Il Comic-Con di San Diego arriverà il mese prossimo e sono tantissimi i fan di tutto il mondo che si riverseranno al San Diego Convention Center, dopo lo stop durato due anni causato dalla pandemia. In molti si stavano però chiedendo se questa edizione sarebbe stata paragonabile alle precedenti, o avrebbe invece visto una partecipazione ridotta dei vari protagonisti dell’entertainment tra cui, appunto, i Marvel Studios.

Kevin Feige

Arriva la conferma: i Marvel Studios saranno al San Diego Comic Con 2022

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che lo studio sarà presente all’Expo della cultura pop. Negli anni passati, quando la Marvel non si faceva vedere, Feige diceva sempre che il motivo era che non avevano niente di pronto da mostrare ai fan. Ebbene, sembra che ora non possano più utilizzare quella scusa.

I Marvel Studios hanno infatti così tanti progetti in sviluppo in questi giorni che è impossibile che esista un momento in cui non avranno nulla da condividere durante l’evento.

Feige e Disney non hanno ancora ufficializzato i piani della Marvel per il SDCC 22, ma alcuni dei progetti che hanno in sviluppo in questo momento sappiamo essere Black Panther: Wakanda Forever, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3 e The Marvels. Non dimentichiamo poi alcuni degli altri progetti su cui stanno lavorando, che includono Blade, I Am Groot, She-Hulk: Attorney at Law, così come Echo, Secret Invasion, Ironheart, Armor Wars e Agatha: House of Harkness.

Il San Diego Comic-Con 2022 prenderà vita va dal 21 al 24 luglio, al San Diego Convention Center, e se siete dei veri fan dei Marvel Studios non potete certo perdervi questo evento!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2