Robinson Crusoe Collector’s Edition parlerĂ  anche italiano grazie a Pendragon

Robinson Crusoe collectors edition gamefound

Di questi tempi non si fa in tempo a dare una notizia che è giĂ  ora di aggiornarla (in positivo fortunatamente): ve ne abbiamo parlato poco fa, ma è il caso di dire che Robinson Crusoe Collector’s Edition, in questi giorni su Gamefound, arriverĂ  anche in italiano grazie a Pendragon Game Studio.

Robinson Crusoe Collector’s Edition arriverĂ  in italiano con Pendragon

Stiamo parlando dell’edizione di lusso del gioco da tavolo Robinson Crusoe: Adventures of the Cursed Island, uscito per la prima volta nel 2014 nella nostra lingua. Stavolta è Pendragon ad accaparrarsi l’interessante esclusiva del titolo di Ignacy Trzewiczek; la casa editrice nostrana si occuperĂ  non solo di portare nel bel paese l’edizione retail della Collector’s Edition, ma, grazie alla partnership con Portal Games, sarĂ  possibile per i backer italiani partecipare direttamente alla campagna del gioco su Gamefound.

La campagna di crowdfunding sta andando alla grande, con oltre 700.000 euro raccolti a fronte di una richiesta minima di 50.000. Ed in effetti, grazie agli stretch goal che vengono presentati giornalmente, si prospetta un’edizione davvero niente male.

La campagna andrĂ  avanti fino al prossimo 12 Aprile, e la consegna è prevista per Febbraio 2022. Il contributo richiesto per l’edizione tutto-incluso è di 115 euro, ma è possibile anche scegliere di prendere i materiali nuovi in caso si fosse in possesso di una vecchia edizione con una spesa inferiore.

La notizia che Robinson Crusoe Collector’s Edition arriverĂ  anche in italiano grazie a Pendragon vi ha convinto a partecipare alla campagna? Diteci la vostra in un commento qui sotto.