Ritorno al Futuro: Michael J. Fox e Christopher Lloyd nuovamente insieme al New York Comic-Con

Passano gli anni ma non passa l’amore dei fan per il franchise di Ritorno al Futuro e, in particolare, per i due iconici attori che si sono riuniti nelle scorse ore in occasione del New York Comic-Con, Michael J Fox e Christopher Lloyd.

Il duo è apparso infatti ad un panel della kermesse newyorkese, in occasione di una sessione di Q&A dove hanno risposto a numerose domande dei fan sui retroscena dei tre amatissimi film. Il tutto è stato ovviamente ripreso dagli smartphone dei presenti, che hanno inondato i social di fotografie e video della reunion.

Michael J. Fox è salito per primo sul palco, visibilmente provato dalla malattia ma sempre pieno di entusiasmo, tra gli applausi del pubblico presente. L’attore era appena arrivato al suo posto sul divano quando Lloyd è quindi salito sul palco, facendo scattare nuovamente l’applauso. I due attori si sono abbracciati prima di iniziare la conversazione, facendo venire le lacrime agli occhi di molti fan.

Potete vedere la riunione tra Fox e Lloyd nel video qui sotto:

Al New York Comic Con, Fox ha colto l’occasione per elogiare nuovamente l’interpretazione di Christopher Lloyd nei film, affermando che ha dovuto trovare il modo di reagire a molte cose fatte e dette dalla sua co-star per far funzionare le cose.

A causa della malattia, Michael J. Fox è stato costretto lontano dai set, mentre presto potremo rivedere Christopher Lloyd su Disney+ grazie alla terza stagione di The Mandalorian.

Fonte