Renfield: risate a base di canini appuntiti nel dietro le quinte del film

Renfield Nicolas Cage 1

Sembra che ci sia una buona dose di entusiasmo per l’imminente commedia d’azione horror ispirata a Dracula, Renfield, realizzata dalla Universal Pictures, e per la quale in queste ha debuttato una nuova featurette dietro le quinte che contiene alcuni filmati divertenti, tra cui troviamo anche delle interviste al cast e alla troupe.

A quanto pare il film sarà un sequel diretto del classico film del 1931, con Nicolas Cage che si cimenterà nel ruolo di Dracula. In effetti, in questa featurette c’è una buona quantità di filmati divertenti del Dracula di Cage.

Potete dare uno sguardo al dietro le quinte di Renfield direttamente qui sotto:

Il film è interpretato anche da Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, X-Men) nel ruolo del fedele servitore di Dracula, Renfield. La pellicola è stata diretta da Chris McKay (The Tomorrow War, The LEGO Batman Movie) da una sceneggiatura di Ryan Ridley (Ghosted, Rick & Morty), basata su un’idea originale del creatore di The Walking Dead e Invincible, Robert Kirkman.

Ecco la sinossi:

Il male non attraversa l’eternità senza un piccolo aiuto.

In questa moderna storia di mostri sul fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, X-Men) interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula (il premio Oscar Nicolas Cage). Renfield è costretto a procurare le prede del suo padrone e a eseguire ogni suo ordine, per quanto svilente. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a vedere se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Il film è interpretato anche da Awkwafina (The Farewell, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Ben Schwartz (Sonic, The Afterparty) e Adrian Martinez (La vita segreta di Walter Mitty, Focus).
Renfield arriverà nelle sale il 14 aprile 2023.

Fonte