Rat-Man saga: annunciata l’edizione di pregio per i 25 anni del fumetto di Leo Ortolani

rat man saga panini

Panini Comics ha annunciato l’arrivo di Rat-Man Saga, l’edizione celebrativa dei 25 anni dell’indimenticabile personaggio a fumetti creato da Leo Ortolani.

Il super eroe con le orecchie da topo che lavora con il favore delle tenebre, mentre di giorno dice “prego” e dorme, torna in questa nuova edizione definitiva che raccoglie tutta la sua storia in dodici volumi cartonati in tre coloratissimi cofanetti che contengono ciascuno tre volumi.

Arrivano i tre cofanetti di Rat-Man Saga

A partire dal prossimo 7 aprile sarà quindi possibile mettere le mani su una pietra miliare del fumetto italiano già preordinabili a QUESTO INDIRIZZO.

Rat-Man esordisce nell’omonima serie a fumetti nel 1989 e diviene in pochi anni uno dei protagonisti più riconosciuti e amati del panorama fumettistico italiano, trasformandosi in una vera e propria icona.

Le novità non finiscono qui, ordinando in fumetteria i singoli cofanetti o il primo volume della Rat-Man Saga entro il 14 aprile, i lettori infatti avranno in omaggio un pezzo da collezione (fino ad esaurimento scorte): una speciale edizione in formato “mini” dello storico episodio Legami di Sangue, che vede protagonisti il Ratto e Spider-Man.

Rat-Man Saga

  • Data di uscita: 7 aprile
  • Rilegatura: Cartonato
  • Interni: Bianco e nero
  • Distribuzione: Libreria, fumetteria, online
Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2