Se iniziate giĂ ad avvertire i primi sintomi da astinenza da avventure con nonno Rick e vi state chiedendo quando uscirĂ Rick e Morty 6, allora oggi abbiamo buone notizie per voi.
La sesta stagione di Rick e Morty è stata infatti protagonista nelle scorse ore di un importante aggiornamento, riguardante proprio la data di uscita dei nuovi episodi.
Quando uscirĂ Rick e Morty 6? Prima di quanto pensate
La quinta stagione della popolarissima serie animata Adult Swim si è conclusa l’anno scorso e i fan hanno da subito iniziato a guardare verso i nuovi episodi che, come sappiamo, si trovavano giĂ da tempo in produzione.
Questo ha permesso (o, meglio, sembra che permetterĂ ) di accorciare i tempi di attesa tra una stagione e l’altra; ed una prima conferma è arrivata proprio in queste ore.
In un nuovo aggiornamento sulla data di uscita di Rick e Morty 6, rilasciato da Matt Webb Mitovich su TV Line, è stato confermato che “Adult Swim è attualmente in piena produzione della sesta stagione, che arriverĂ in anteprima entro la fine dell’anno“.
Ăˆ vero, non abbiamo ancora una data di uscita precisa, ma almeno è stato confermato ufficialmente che la nuova stagione debutterĂ entro la fine dell’anno su Adult Swim (in Italia la vedremo come al solito attraverso Netflix).
Detto questo, è molto probabile che i nuovi episodi di Rick e Morty vedranno la luce in un periodo compreso tra la prossima estate e il prossimo autunno, anche se non sappiamo se la sesta stagione sarà spezzata in due parti come accaduto con la messa in onda della quinta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.