Quando uscirà Rick e Morty 6? Adult Swim ha buone notizie per noi

Rick e Morty 4

Se iniziate già ad avvertire i primi sintomi da astinenza da avventure con nonno Rick e vi state chiedendo quando uscirà Rick e Morty 6, allora oggi abbiamo buone notizie per voi.

La sesta stagione di Rick e Morty è stata infatti protagonista nelle scorse ore di un importante aggiornamento, riguardante proprio la data di uscita dei nuovi episodi.

Quando uscirà Rick e Morty 6? Prima di quanto pensate

La quinta stagione della popolarissima serie animata Adult Swim si è conclusa l’anno scorso e i fan hanno da subito iniziato a guardare verso i nuovi episodi che, come sappiamo, si trovavano già da tempo in produzione.

Questo ha permesso (o, meglio, sembra che permetterà) di accorciare i tempi di attesa tra una stagione e l’altra; ed una prima conferma è arrivata proprio in queste ore.

rick and morty babies

In un nuovo aggiornamento sulla data di uscita di Rick e Morty 6, rilasciato da Matt Webb Mitovich su TV Line, è stato confermato che “Adult Swim è attualmente in piena produzione della sesta stagione, che arriverà in anteprima entro la fine dell’anno.

È vero, non abbiamo ancora una data di uscita precisa, ma almeno è stato confermato ufficialmente che la nuova stagione debutterà entro la fine dell’anno su Adult Swim (in Italia la vedremo come al solito attraverso Netflix).

Detto questo, è molto probabile che i nuovi episodi di Rick e Morty vedranno la luce in un periodo compreso tra la prossima estate e il prossimo autunno, anche se non sappiamo se la sesta stagione sarà spezzata in due parti come accaduto con la messa in onda della quinta.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2