PS Plus: svelati i giochi gratis per PlayStation di giugno 2023

playstation plus collection PS5 giochi gratis

Proprio sul filo di lana, in chiusura di questo mese di maggio, Sony ha svelato i giochi gratis per PlayStation di giugno 2023 dedicati agli abbonati al servizio PS Plus.

Come sempre l’annuncio arriva direttamente dal blog Playstation che presenta una terna di titoli davvero entusiasmante composta da  NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi.

Ma osserviamo più da vicino ognuno dei giochi di questo mese che saranno disponibili a partire da martedì 6 giugno fino a lunedì 3 luglio 2023, titoli che entreranno definitivamente nella nostra libreria a patto di rinnovare l’abbonamento a PS Plus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PlayStation (@playstation)

NBA 2K23

Con la presentazione grafica migliore della categoria, roster aggiornati e team storici, il gioco non è mai sembrato così reale e completo come in NBA 2K23. Gareggiate nei panni dei vostri team e delle vostre star NBA e WNBA preferite e provate il meglio del gameplay realistico. Dimostrate le vostre abilità contro i migliori giocatori al mondo e mostrate il vostro talento in MyCAREER o The W. Unite le All-Stars di oggi a leggende senza tempo in MyTEAM. Costruite la vostra dinastia come GM o guidate la lega verso una direzione nuova come commissari in MyNBA. I membri PlayStation Plus hanno anche accesso agli esclusivi pacchetti MyTEAM all’interno del gioco.

Jurassic World Evolution 2

Evitate gli errori del passato e costruite il vostro Jurassic World per dinosauri e visitatori in questo sequel di Jurassic World Evolution, il simulatore gestionale del 2018 di Frontier. Provate nuove entusiasmanti funzionalità, quattro avvincenti modalità di gioco e un roster esteso di straordinari dinosauri. Immergetevi in un’avvincente e originale storia di Jurassic World ambientata dopo i catastrofici eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom. Collaborate insieme agli iconici personaggi dei film, compresi il dottor Ian Malcom (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard), e guidate i lavori per controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici che stanno scorrazzando per gli Stati Uniti.

Trek to Yomi

Trek to Yomi  è un gioco d’azione e avventura cinematico e ultra-stilizzato che segue l’entusiasmante storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male. Vivete il suo eroico ritorno per mantenere la sua promessa fallita di salvare le persone che aveva giurato di proteggere. Come voto al suo maestro in punto di morte, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama da tutte le minacce. Faccia a faccia con la tragedia e legato ai suoi doveri, il solitario samurai deve viaggiare oltre la vita e la morte per confrontarsi con se stesso e decidere il percorso da intraprendere.

Ovviamente, fino a martedì prossimo, sarà ancora possibile scaricare i giochi PlayStation Plus di maggio 2023, lineup composta da GRID Legends, Chivalry 2 e Descenders.

fonte