Ven 20 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Project Mugen: il videogioco chimera ha un nuovo trailer di gioco

Agosto sta per terminare e NetEase Games presenta il primo trailer di gioco di Project: Mugen, titolo open world che sembra essere un ibrido di molti dei più importanti videogiochi del genere.

La chimera è una creatura mitologica composta da parti di diversi animali, una metafora perfetta quando si parla di Project: Mugen. Nonostante le caratteristiche simili a molti altri titoli, comunque, siamo certi che il team di NetEase Games riuscirà a rendere la propria chimera unica. Sarà in grado di definirsi come una nuova specie o ne uscirà un’accozzaglia di elementi diversi messi insieme?

Il trailer disponibile qui sotto presenta una grafica e un’ambientazione in stile decisamente anime, una sorta di fusione tra Spider-Man, GTA e Genshin Impact. Questo nuovo e interessante titolo è ancora in fase di sviluppo ma ci sono già alcuni elementi che hanno catturato la nostra attenzione. Tra gli alti palazzi del paesaggio urbano che caratterizzano Project: Mugen ci sarà la possibilità di oscillare da un luogo all’altro, arrampicarsi su treni e correre lungo le pareti degli edifici. Per quanti se lo stessero chiedendo la risposta è no, non indosseremo un costume da ragno.

La mappa sarà aperta e potremo spostarci anche utilizzando automobili, moto e molti altri veicoli. Ci saranno battaglie a cui prenderemo parte sia nei tetti che lungo le strade. Qui affronteremo gli avversari in uno stile di combattimento action-RPG molto simile a quello di Genshin Impact.

Project: Mugen promette di regalarci molte emozioni e al momento è in fase di sviluppo per PC, PS5 e dispositivi mobile. Non ci resta che restare aggiornati su futuri trailer di gioco in attesa che venga infine ufficializzata la data d’uscita di questo titolo.

Fonte