Prey: il primo teaser trailer del film prequel di Predator ne rivela la data di uscita

Prey Prequel Predator

Manca ormai davvero poco all’arrivo di Prey su Disney+, come abbiamo scoperto oggi grazie ai 20th Century Studios che, diffondendo in rete il primo teaser trailer del film prequel di Predator, ne hanno svelato anche la data di uscita.

Il film, che ricordiamo sarà stato ambientato circa 300 anni fa nella Nazione Comanche, arriverà in esclusiva sulla piattaforma di video streaming di Topolino attraverso Star, il prossimo 5 agosto. Qui verrà raccontata la storia della prima apparizione degli Yautja sulla Terra, venuti a contatto con i nativi americani.

Leggi anche: archiviata la causa degli autori di Predator contro Disney

Trama, trailer e data di uscita di Prey

Prey è la storia di una giovane donna, Naru, una guerriera feroce e altamente abile. È cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che vagano per le Grandi Pianure, quindi quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere il suo popolo. La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari.

Il teaser trailer è veramente breve ma sembra avere tutte le carte in regola per annunciare l’arrivo di un grande film della saga di Predator, diretto questa volta da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane).

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Diretto da Dan Trachtenberg e scritto da Patrick Aison (Jack Ryan, Treadstone), Prey è stato prodotto da John Davis (Jungle Cruise, The Predator) e Jhane Myers (Monsters of God) , con Lawrence Gordon (Watchmen), Marty Ewing (It: Capitolo Due), James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff (Fantasy Island) in qualità di produttori esecutivi.

I creatori di Prey si sono impegnati a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e portasse un livello di autenticità che suonasse fedele ai suoi popoli indigeni. Jhane Myers, un’acclamata regista e lei stessa membro della nazione Comanche, è nota per la sua attenzione e dedizione ai film che circondano le Nazioni Comanche e la Confederazione dei Piedi Neri. Per questo motivo il film vanta un cast composto quasi interamente da talenti nativi tra cui Amber Midthunder (The Ice Road, Roswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Tordo (Il viaggio verso casa) e Julian Black Antelope (Tribal).

Per scoprire se Prey manterrà le aspettative dei fan, non ci resta che attendere il prossimo 5 agosto.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2