Dom 26 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pirati dei Caraibi: Johnny Depp potrebbe tornare come Jack Sparrow nel nuovo film

Il prossimo film dei Pirati dei Caraibi, che al momento non è chiaro se si tratterà di un reboot o di un nuovo capitolo per la saga, potrebbe diventare qualcosa di assolutamente grandioso grazie al potenziale ritorno di Johnny Depp nei panni di capitan Jack Sparrow.

Stando a un recente articolo di Variety, il produttore del franchise cinematografico Jerry Bruckheimer starebbe supervisionando due possibili sceneggiature di cui una prevede la presenza di Depp nei panni dell’iconico personaggio, vero volto dell’intera saga. Il report afferma che la possibilità del ritorno dell’attore 61enne “non è stata esclusa” e il suo eventuale coinvolgimento determinerà probabilmente la direzione che prenderà questa nuova pellicola.

Pirati dei Caraibi

Il nuovo film dei Pirati dei Caraibi potrà fare a meno di Johnny Depp?

Il fantasma del reboot completo, ipotesi che continua a far tremare i fan, si è palesato all’indomani dell’inizio della battaglia legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, disputa che ha portato Disney a prendere le distanze da Depp, con la major che ha deciso di mettere fine al rapporto con l’attore. Tuttavia, nonostante la vicende processuali abbiano dato ragione a Depp, Disney non è tornata sui suoi passi, né tantomeno si è scusata con l’attore per averlo messo alla porta senza attendere l’esito di quello, che fin dall’inizio, è sembrato un processo imbastito per danneggiare proprio Johnny Depp facendo leva sul clamore mediatico nato dalle dichiarazioni della Heard.

Al momento, l’unica cosa certa è che ci saranno comunque due nuovi film dei Pirati dei Caraibi e noi speriamo che per Disney “sia il giorno che ricorderà come quello in cui aveva quasi cacciato Capitan Jack Sparrow!”.

fonte

Ultimi Articoli