Pirati dei Caraibi 6: la realizzazione del nuovo film è a rischio?

Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi 6 potrebbe non arrivare mai nei cinema. Ecco le parole del produttore, Jerry Bruckheimer, che gettano nel panico i fan

In occasione di una recente intervista rilasciata a Yahoo! Movies, Jerry Bruckheimeril produttore cinematografico che ha dato vita alla saga dei Pirati dei Caraibi della Disney, ha dichiarato di non essere certo sul futuro della saga.

Le riprese di Pirati dei Caraibi 6 sarebbero dovute iniziare subito dopo l’arrivo de La vendetta di Salazar nei cinema, ma il risultato deludente ottenuto al box office (in USA sotto i 200 milioni dollari e nel mondo sotto gli 800 milioni), il peggiore tra tutti i film della saga con Johnny Depp, hanno frenato bruscamente il progetto.

Il cast stellare presente nel quinto film non sembra infatti esser stato sufficiente per decretare il successo della pellicola che, nel complesso, ha ricevuto anche critiche piuttosto negative da molti fronti.

Correlato:

Ecco le parole di Bruckheimer, che spera nell’aiuto derivante dalle vendite dell’edizione home video della pellicola:

“Speriamo di poter continuare, è stato molto divertente promuovere questo film ma ora dobbiamo solo aspettare e vedere. Se sarà di grande successo all’uscita in home video, come gli altri, ci metteremo seduti e vedremo quale sarà il futuro della serie.”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un nuovo film con Jack Sparrow? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Yahoo! Movies

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2