Peaky Blinders 6: online il trailer della sesta e ultima stagione!

Peaky Blinders 6

Come promesso, la BBC ha diffuso in rete oggi il primo trailer di Peaky Blinders 6, la sesta e ultima stagione della serie creata da Steven Knight.

Il trailer offre ai fan uno sguardo sul ritorno di Tom Hardy nei panni di Alfie nella popolare serie, la cui nuova stagione dovrebbe debuttare all’inizio di questo 2022.

Il primo trailer di Peaky Blinders 6

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

“Peaky è tornato e con il botto”, ha detto Knight quando è stata annunciata la sesta stagione. “Dopo il ritardo di produzione forzato, dovuto alla pandemia di COVID, troveremo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la stagione migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie terminerà, la storia continuerà in un’altra forma”.

“Insieme ai nostri meravigliosi partner e al supporto alla BBC e Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter riportare Peaky in sicurezza nella produzione; la sicurezza del nostro cast e della troupe è sempre la nostra priorità”, ha affermato il produttore esecutivo Caryn Mandabach. “Grazie a tutti i fan di Peaky che sono stati così incrollabili e pazienti. Le sceneggiature di Steve sono incredibili e segnano la fine di una storia epica che ha estasiato il pubblico, iniziata nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders vivrà sicuramente.”

Insomma, questa sarà anche l’ultima stagione di Peaky Blinders ma aspettiamoci l’arrivo di un nuovo progetto ambientato nell’universo della famiglia Shelby.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2