Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Peacemaker: dal DC FanDome arriva il primo trailer

L’abbiamo vista in azione già in diverse clip ma, oggi, grazie al DC FanDome (dove ha debuttato anche il full trailer di The Batman), siamo in grado di ammirare il primo trailer di Peacemaker, la miniserie spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida incentrata sul personaggio interpretato da John Cena.

Lo show sarà una commedia d’azione realizzata ancora una volta dal regista James Gunn, ed esplorerà le origini del personaggio interpretato da John Cena apparso per la prima volta nel recente film DC.

La serie vedrà una première dei primi tre episodi (su 8 in totale) andare in onda il prossimo 16 gennaio su HBO Max, e la storia ripartirà poco dopo la scena dei titoli di coda di The Suicide Squad – Missione Suicida.

Oltre al wrestler, nel cast della miniserie saranno presenti anche Chris Conrad (Adrian Chase/Vigilante), Danielle Brooks (Leota Adebayo)Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt) Steve Agee (John Economos).

Il primo trailer di Peacemaker

In attesa dell’arrivo della serie, ecco il primo trailer di Peacemaker:

James Gunn, attualmente al lavoro su I Guardiani della Galassia Vol 3, si è detto pronto a tornare per realizzare una seconda stagione di Peacemaker, se la prima otterrà il successo sperato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!