Scene apocalittiche in questo video, i cui protagonisti sono però allenatori di Pokemon GO a Taiwan; migliaia di persone si riversano per le strade in cerca di uno Snorlax.
Ci risiamo.
Vi ricordate il video diventato virale circa un mese fa, dove una folla di allenatori di Pokemon Go imperversava correndo alla ricerca di un pokemon raro in un parco? Se non ve lo ricordate forse non siete nostri fan su Facebook, e quindi non ve lo meritereste; ma noi siamo buoni e l’abbiamo caricato nella nostra libreria video. Il filmato arrivava dagli USA, e fece centinaia di migliaia di visualizzazioni in meno di 48 ore.
Gli allenatori di Pokemon Go a Taiwan sembrano però aver settato tutto un altro livello di isteria di massa.
Nei video che trovate poco più sotto, potrete infatti notare di come l’app di Niantic abbia ottenuto un “discreto” successo sul suolo Taiwanese. Qui, stando a quanto riportato dai media locali, migliaia di giocatori si sono riversati per le strade del distretto di Xinbeitou, con l’intento di catturare uno Snorlax apparso per qualche istante in una via particolarmente trafficata.
La folla di appassionati di Pokemon GO è stata tale da riuscire a mandare in tilt il traffico, creando non pochi disagi alle autorità che hanno tentato di riportare alla normalità la situazione.
Il filmato è stato caricato online questo sabato su Facebook e, ovviamente, sta già rapidamente facendo il giro del mondo.
Eccolo:
Di seguito invece potete trovare numerosi altri video sempre riguardanti il fenomeno di Pokemon Go a Taiwan. Questi sono stati ripresi anche dai media principali del paese, e trasmetti in diretta.
Scene che sembrano tratte dai migliori film apocalittici.
Eccoli:
https://youtu.be/6B19zy00_9Y
https://youtu.be/xIHJeTLpSmI
https://youtu.be/QcCbOQcDxP0
https://youtu.be/W3o-kD9J6mo
https://youtu.be/pT4hdNUxQf4
Voi cosa ne pensate? Ci state ancora giocando? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!