Overwatch 2 è quasi pronto: in arrivo prima la modalità PvP e poi quella PvE

overwatch 2

Dopo un lungo silenzio si ritorna a parlare di Overwatch 2, il secondo capitolo dello sparatutto a squadre di Blizzard annunciato nell’ormai lontana BlizzCon del 2019.

Aaron Keller, il nuovo Game Director di Overwatch, scusandosi per la lunga attesa e la scarsa comunicazione dell’ultimo anno è tornato a parlare ai fan del gioco che, dopo tanti rinvii, è quasi pronto.

A fine aprile arriva la Beta di Overwatch 2

Il team di Blizzard ha deciso di anticipare l’uscita di Overwatch 2 tanto che, per tenere fede a questo proposito, pubblicherà prima la modalità PvP e  poi quella PvE. L’obiettivo, secondo Keller, è quello di è quello di rendere meno lunga l’attesa per i giocatori interessati soprattutto al multiplayer competitivo e i gamer impegnati nelle competizioni eSport.

Al momento non è ancora dato sapere se la parte PvP d Overwatch 2 arriverà nel corso di quest’anno, visto che qualche mese fa la stessa Blizzard aveva annunciato di aver posticipato l’uscita del gioco al 2023.

Tuttavia, l’Alpha di Overwatch 2 è già disponibile in questo momento, anche se l’accesso al gioco è riservato solo agli sviluppatori di Blizzard e ai pro gamer: i primi per testare il gioco e scoprire bug e malfunzionamenti, i secondi per iniziare gli allenamenti per i prossimi tornei eSport.

Per fine aprile, invece, è previsto il rilascio della prima Closed Beta aperta al pubblico, a cui potranno partecipare coloro che avranno richiesto il codice a questo indirizzo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2