Dom 26 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Punch Man 3: J.C. Staff conferma l’arrivo della terza stagione nel 2025

One Punch Man 3 farà il suo attesissimo debutto sui nostri schermi nel corso del 2025, come confermato recentemente dallo studio che sta lavorando all’anime, J.C. Staff. La notizia circolava in rete già da qualche settimana, ma solo in queste ore è arrivata la conferma ufficiale dello studio.

La stagione 2 di One Punch Man si è conclusa qualche anno fa con un grande dibattito tra i fan, affrontando il compito monumentale di seguire in qualche modo il successo della stagione d’esordio degli anni precedenti, ma non raggiungendo gli obiettivi prefissati dal team. Una seconda possibilità di successo è tuttavia in arrivo nel corso dell’anno.

Attraverso i suoi account social, J.C. Staff ha confermato l’arrivo nel 2025 di One Punch Man 3

One Punch Man festeggerà quest’anno il decimo anniversario del suo debutto nell’anime originale e ha intenzione di farlo con una serie di nuovi progetti che verranno lanciati nel corso dell’anno per celebrare l’occasione. Tutto questo porterà poi al ritorno dell’anime televisivo con la stagione 3 di One-Punch Man, che andrà in onda nel corso dell’anno, quindi i fan di One Punch Man hanno molto da aspettarsi nel 2025.

One Punch Man Stagione 3 debutterà nel corso dell’anno, ma al momento della pubblicazione di questo articolo non è ancora stata fissata una finestra di uscita più precisa o una data di uscita concreta. Il team che ha realizzato la stagione 2 di One-Punch Man tornerà per la stagione 3, con la produzione dell’animazione curata ancora una volta da J.C. Staff.

Chikashi Kubota si occuperà del design dei personaggi insieme a Shinjiro Kuroda e Ryosuke Shirakawa, Tomohiro Suzuki si occuperà della composizione delle sceneggiature della serie e Makoto Miyazaki comporrà le musiche della stagione.

Anche se questa nuova stagione potrebbe non arrivare sugli schermi prima dell’estate o dell’autunno (più probabile un’uscita a ottobre all’estero), riceveremo certamente aggiornamenti costanti su come si sta sviluppando il tutto. Il team dell’anime di One-Punch Man è stato piuttosto generoso con key art speciali e teaser trailer che hanno messo in evidenza tutti gli eroi che torneranno nella nuova stagione, e la cosa si intensificherà ancora di più ora che i nuovi episodi sono finalmente in dirittura d’arrivo. Ci sarà molta pressione affinché la terza stagione abbia successo.

Ultimi Articoli