One Punch Man 3: annunciata la terza stagione dell’anime

One Punch Man 3

Con il 215° capitolo del manga di ONE, Yūsuke Murata ha rivelato che One-Punch Man 3, la terza stagione dell’adattamento anime del manga, si farà. Chikashi Kubota, il character designer che si è occupato della prima e della seconda stagione dell’anime, ha disegnato la visual che ha annunciato la terza stagione dell’anime, e che potete ammirare qui sotto:

Yūsuke Murata e ONE hanno lanciato il manga di One-Punch Man nel 2012. La prima stagione dell’anime è andata in onda in Giappone dal mese di ottobre a quello di dicembre 2015. Viz Media e Daisuki hanno entrambi trasmesso in streaming la serie fuori dal Giappone, con la prima stagione di One Punch Man che è arrivata in Italia inizialmente grazie a Netflix.

La seconda stagione è andata poi in onda in Giappone con uno speciale televisivo nell’aprile 2019, molto tempo dopo il debutto della prima stagione, e il primo episodio della seconda stagione è stato poi presentato in anteprima alla fine dello stesso mese. Crunchyroll ha trasmesso successivamente la serie in streaming in Italia.

One Punch Man 3 potrebbe però arrivare prima di quanto pensiamo, poiché un insider ha affermato in queste ore che la produzione della terza stagione sia già in pieno svolgimento da più di un anno.

Leggi anche: uno Youtuber giapponese si è allenato come Saitama per un anno, ed ecco il risultato!

Come sappiamo, poche settimane fa Sony Pictures ha incaricato Justin Lin di dirigere un adattamento cinematografico live-action del manga.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2