Dom 21 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece Red si mostra con un nuovo trailer

Dopo il primo sguardo al dietro le quinte della serie TV live action di One Piece, torniamo alle “origini” della saga piratesca tratta dal manga di Eiichiro Oda con il nuovo trailer di One Piece: Red, il quindicesimo lungometraggio anime del franchise.

Nel video possiamo vedere alcuni momenti con Luffy e Uta da bambini, dettaglio che ci conferma come Cappello di Paglia conosca la figlia di Shanks “il Rosso” si conoscano fin dalla più tenera età.

La ragazza, che ovviamente avrà un ruolo centrale nel film, viene presentata come la più grande cantante del mondo nonché figlia capitano dei Pirati del Rosso e uno dei quattro imperatori del mare.

La storia del film segue proprio Uta, la diva più famosa del mondo la cui voce è descritta come soave e meravigliosa, che si esibisce nascondendo la sua vera identità. Quando la ciurma di Cappello di Paglia, gli altri famosi pirati e la Marina giungono sull’isola dove si esibisce Uta, hanno una rivelazione sconvolgente: la ragazza è la figlia di Shanks il Rosso.

Il film, che vede alla regia Goro Taniguchi seguire una sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler), arriverà nei cinema giapponesi il 6 agosto 2022.

Nel nostro paese One Piece Red arriverà nei sale cinematografiche grazie ad Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media, anche se al momento non è stata ufficializzata nessuna data di uscita.

Ultimi Articoli