One Piece: in Italia arrivano le bombe da bagno Lush a tema

Lush One Piece

La celebre azienda di cosmetici Lush ha recentemente annunciato l’arrivo sul mercato italiano di una linea di prodotti di bombe da bagno a tema One Piece, per celebrare i 25 anni della serie di Eiichirō Oda.

Come tutti gli appassionati sanno, i frutti del diavolo sono un elemento iconico di One Piece. Chi ne mangia uno ottiene dei poteri straordinari (e a volte stravaganti), ma allo stesso tempo perde completamente la possibilità di nuotare. Questa versione prodotta da Lush invece può essere utilizzata solo in acqua.

Le nuove bombe da bagno di One Piece sono state introdotte in Giappone a metà settembre e verranno lanciate nel mercato italiano a partire dal 4 ottobre di quest’anno. I frutti del diavolo che verranno rilasciati in questa versione sono quattro, più uno spumante multi bagno con la forma del cappello di Luffy.

one piece manga

One Piece e frutti del diavolo Lush

Il primo è il frutto Gum Gum che ha tramutato il corpo del pirata dal cappello di paglia in gomma. Questo prodotto tingerà l’acqua di nero e rilascerà essenza di ribes nero, albicocca e arancia.

Il secondo è il frutto Foco Foco, che ha dato a Ace l’abilità di manipolare le fiamme. Immerso in acqua, la bomba la tingerà di un arancione tipico dell’elemento e sprigionerà un profumo di agrumi.

Per il terzo prodotto, è il turno del frutto Flor Flor che ha conferito a Nico Robin l’abilità di far sbocciare ogni sia parte del suo corpo su ogni superficie. Questo frutto immerso in acqua sprigionerà una morbidissima schiuma rosa e emanerà un aroma di geranio, rosa e gelsomino.

L’ultimo frutto è l’Homo Homo mangiato da Chopper e che ha donato alla renna le caratteristiche e l’intelletto tipico degli uomini. La bomba, appena gettata in acqua, la tingerà di rosso e bianco e elargirà un senso rigenerante di freschezza.

Lo speciale spumante a forma del cappello di Luffy, invece, se immerso nella vasca donerà sensazione di freschezza con un aroma al mandarino.

Grazie a questi prodotti celebrativi, adesso anche noi potremo toccare con mano i leggendari frutti del diavolo e sentire (proprio come dice lo slogano usato da Lush) odore di avventura.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2