Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor sta già pensando alla stagione 2

Mancano ormai poche ore al debutto della nuova serie live action di Star Wars su Disney+ ma, mentre noi tutti siamo in attesa di poter tornare in compagnia di alcuni dei protagonisti della trilogia prequel e classica, Ewan McGregor sta già pensando alla stagione 2 di Obi-Wan Kenobi.

Se è vero che nel momento in cui vi scrivo non è stata annunciata la realizzazione di una seconda stagione dello show, l’attore che interpreta Obi-Wan Kenobi non ha nascosto il suo interesse per il ritorno in nuovi episodi della serie.

Una stagione 2 di Obi-Wan Kenobi? Ewan McGregor tornerebbe volentieri sui set della serie

“Mi piacerebbe realizzare un’altra stagione? Sì, mi piacerebbe farne un’altra” ha detto McGregor ad Entertainment Weekly, spiegando di aver amato realizzare la serie ritornare nei panni del maestro Jedi. “Lavorare con Deborah Chow è stato grandioso e gli attori che abbiamo in questo progetto sono stati davvero fantastici, e la troupe è stata semplicemente… Non riesco a parlarne. Lavorare con tutti è stato semplicemente meraviglioso. Non vedevo l’ora di tornare a lavorare ogni giorno ed è davvero significativo. Fino alla fine ho amato l’esperienza.”

Rendere le persone felici è fantastico. Ed è bello sapere che tutti gli sforzi compiuti nel realizzare questa serie soddisferà i fan. Penso non saranno delusi. Alcuni lo saranno, ma non si può soddisfare sempre tutti. Ma sapere che ci saranno tante persone felici grazie al nostro lavoro è una bella sensazione.

Sfortunatamente, a differenza di altre serie come Andor, Lucasfilm non ha ancora rivelato i suoi piani per un eventuale seconda stagione di Obi-Wan Kenobi. Anzi, sembra che l’intero progetto sia destinato molto più probabilmente a concludersi con la prima stagione della serie, il cui debutto su Disney+ è atteso il prossimo 27 maggio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2