Now You See Me 3 si farà! Ruben Fleischer sarà il regista

Now You See Me

Ormai da diversi anni siamo a conoscenza che Now You See Me 3, il terzo film della saga dei ladri illusionisti, si trova in cantiere negli uffici della Lionsgate ma, poche ore fa, è arrivata la notizia che tutti i fan del franchise attendevano. Now You See Me 3 è infatti stato annunciato ufficialmente dallo studio, il quale ha rivelato anche che Ruben Fleischer (Venom, Uncharted, Zombieland) dirigerà la pellicola da una sceneggiatura scritta da Seth Grahame-Smith (Orgoglio e pregiudizio e zombie).

Non sappiamo se la nuova sceneggiatura terrà conto del lavoro fatto precedentemente da Eric Warren Singer, già co-sceneggiatore dei successi Top Gun: Maverick e American Hustle, ma quello che è importante è che il film ha avuto luce verde e saremo presto in grado di vederlo nei cinema (o in qualche piattaforma di video on demand, se sarà questo il caso).

Si dice che il film seguirà i “ladri illusionisti conosciuti come i Quattro Cavalieri, introducendo il pubblico a una nuova generazione di personaggi”. Questo significa probabilmente che alcuni membri del cast originale torneranno, ma non sappiamo se Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Isla Fisher saranno effettivamente presenti nel nuovo film. Lizzie Caplan, protagonista del secondo capitolo della saga, non è stata menzionata nel comunicato stampa, così come Mark Ruffalo e Morgan Freeman. La loro partecipazione sembra quindi essere dubbia.

Fleischer, in un comunicato stampa che ha accompagnato l’annuncio, ha detto: “Ci sono tre cose al mondo che amo assolutamente: Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Avere la possibilità di lavorare con questi due attori di talento e con il resto dell’incredibile cast dei film di Now You See Me è un sogno che si avvera. Sono da sempre un fan dei film di rapine: adoro farmi coinvolgere dai colpi di scena e dal mistero in cui nulla è come sembra. E questo è ancora più vero quando i ladri sono dei maghi: le opportunità sono infinite. Eric è stato in grado di aprire una strada fresca ed emozionante in un nuovo film e in nuovi personaggi divertenti, quindi sono entusiasta di poter mostrarne ancora di più”.

Alex Kurtzman produrrà il film insieme a Bobby Cohen.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2