Ven 4 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Netflix ordina un nuovo anime: Seis Manos!

Da qualche tempo, Netflix, sta portando sulla sua piattaforma una serie di anime di qualità. Ad un anno di distanza dalla produzione di Castlevania, tratta dall’omonima serie di videogiochi, Viz Media e Powerhouse Animations si ritrovano ora a lavorare insieme su un nuovo progetto: Seis Manos, un anime ambientato nel Messico del 1970.

Tre guerrieri di arti marziali orfani uniscono le forze con un agente della DEA e un federale messicano per la giustizia, dopo che il loro amato mentore è stato assassinato per le strade della loro cittadina di confine.

 

John Dederian, il direttore di Japan & Anime di Netflix, menziona la passione che tanti latino-americani hanno nei confronti degli anime:

“Siamo eccitati all’idea di lavorare con un fantastico gruppo di animatori e sceneggiatori per produrre la nostra prima serie anime ambientata in Messico. I nostri iscritti messicani e gli spettatori latino-americani più in generale, hanno una tremenda passione per gli anime. Non vediamo l’ora di condividere questa serie unica con loro e con la crescente community di appassionati nel mondo.”

Non conosciamo ancora la data di uscita, ma sappiamo che verrà rilasciata nel 2019.

La serie verrà creata in collaborazione con Brad Graeber, CEO di Powerhouse Animations, gli autori Alvaro Rodriguez e Dan Dominguez, mentre Willis Bulliner la dirigerà.

Avete già apprezzato il lavoro di Viz Media con Castlevania? Guarderete Seis Manos? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GT

Ultimi Articoli