Dom 6 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation avrà una seconda stagione

A conclusione della proiezione speciale per l’OAV che ha visto come protagonista Eris, è arrivato l’annuncio che Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation avrà una seconda stagione.

La notizia è stata poi diffusa online dall’account ufficiale della serie anime basata sulla light novel /manga action fantasy di Rifujin na Magonote e Yuka Fujikawa.

Trama di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation

La storia segue un otaku trentaquattrenne nullafacente, ormai giunto a un vicolo cieco della sua vita, che si ritrova coinvolto in un incidente stradale durante il quale perde la vita.

L’adilà, però, non è né il paradiso né l’inferno, bensì un mondo fantasy in cui il protagonista si risveglia nei panni di bambino appena nato, conservando però i ricordi della sua vita precedente

Ora la sua nuova identità è quella di Rudeus Grayrat e il suo scopo è quello di non fare gli stessi errori commessi in passato e vivere appieno la sua nuova vita, senza rimpianti e facendo sempre del suo meglio.

Siccome ha la conoscenza e la saggezza di un uomo adulto, già nella sua “nuova” tenera età Rudeus è ovviamente un bambino prodigio che possiede poteri impensabili ai suoi coetanei e anche a persone più grandi, cosa che lo porterà a vivere epiche avventure come figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, un mago con poteri paragonabili a quelli degli dei.

La prima stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation è stata diretta da Manabu Okamoto (Gamers!) presso lo Studio Bind con l’animazione affidata a Kazutaka Sugiyama (direttore dell’animazione per DARLING in FRANXX) che è anche il character designer dei personaggi, mentre EGG FIRM si è occupa della produzione.

La light novel originale è inedita in Italia, mentre l’adattamento manga dei romanzi è pubblicato nel nostro paese da Planet Manga.

Ultimi Articoli