Moon Knight: Oscar Isaac sempre più al top nel nuovo spot ricco di scene inedite

moon knight

Moon Knight si sta rivelando una delle migliori produzioni Marvel con l’introduzione di un supereroe meno noto al grande pubblico che, però, è già entrato nei cuori dei fan più di altri personaggi già presenti nel gota del MCU.

Parte del merito di questo successo va riconosciuta al casting di Oscar Isaac che sta sfoderando un’interpretazione del personaggio davvero convincente, come ribadito dalle tante scene inedite presenti nel nuovo spot della serie TV Disney Plus.

Oscar Isaac ancora al top nel nuovo spot di Moon Knight

Moon Knight vede Isaac vestire i panni del timido e impacciato venditore di souvenir Steven Grant e del suo alter ego Marc Spector, un mercenario senza scrupoli che ha stretto un misterioso accordo con Khonshu, il dio egizio della Luna.

Nei momenti più critici la personalità di Marc prende il sopravvento sul mite Steven sfruttando i poteri che gli consentono di diventare Moon Knight.

Dettagli e trama della serie TV

Diretta da Mohamed DiabJustin Benson e Aaron Moorhead, la prima stagione della serie TV di Moon Knight, composta da un totale di 6 episodi rilasciati con cadenza settimanale, ha debuttato su Disney+ il 30 marzo 2022.

Steven Grant, un rispettabile impiegato di un negozio di souvenir, si trasforma in Moon Knight, il misterioso eroe della Marvel che arriverà presto su Disney+ con una serie che porterà gli spettatori a conoscere la sua enigmatica storia. Grant è affetto da un disturbo dissociativo dell’identità, una patologia psicologica che lo porta ad avere ricordi di un’altra vita.

È così che scopre di essere in realtà Marc Spector, un’identità parallela che vive dentro di sé. Durante una missione in Egitto, l’ex agente della CIA e ora mercenario Spector viene abbandonato dai suoi compagni e lasciato in punto di morte… finché non viene salvato da Khonshu, il dio egizio della luna, che gli dona i suoi mistici poteri.

Così, Steven/Marc entra in possesso di un eccezionale talento nel combattimento, con una vasta gamma di armi sovrannaturali e abilità degne di atleti olimpici. Steven/Marc dovrà bilanciare i suoi conflitti interni mentre i nemici metteranno alla prova le sue nuove abilità.

Il cast di Moon Knight, oltre a Oscar Isaac vede anche la partecipazione di Ethan Hawke nel ruolo del villain Arthur HarrowMay Calamawy, Alexander CobbGaspard UllielLoic Mabanza e Dina Shihabi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2