Moon Knight avrà una seconda stagione? La risposta di Oscar Isaac non ci piacerà!

Moon Knight 1

In attesa del debutto di Moon Knight, e di un nuovo trailer che potrebbe arrivare durante il prossimo Super Bowl, in molti ci stiamo facendo la stessa domanda: “La serie TV Disney+ con Oscar Isaac avrà una seconda stagione?”.

Con l’MCU che si sta espandendo sempre più grazie alle varie produzioni seriali, oltre ovviamente alla lineup cinematografica prevista per il futuro prossimo, noi fan stiamo diventando sempre più avidi di storie che hanno come protagonisti i vari personaggi (anche quelli minori) dell’immaginario fumettistico Marvel.

Moon Knight avrà una seconda stagione?

Tuttavia, nello specifico, sembra che non ci siano buone notizie per tutti coloro che sperano in Moon Knight 2.

Parlando con Variety insieme Jared Leto, Isaac non solo ha confessato di essere stato all’oscuro dell’esistenza del supereroe che ha interpretato, ma ha svelato dettagli importanti su una possibile seconda stagione dello show:

Non avevo mai sentito parlare di Moon Knight prima di accettare il ruolo pur avendo letto e collezionato fumetti quando ero più giovane. Avevo sentito parlare di Morbius, ma non avevo mai sentito parlare di Moon Knight.

Non so come sia stato il tuo lavoro visto che nel tuo caso parliamo di un film, ma noi siamo una serie limitata.

Abbiamo avuto molta più libertà creativa perché non c’era la pressione di assicurarci un debutto importante nei cinema con l’obbligo di incassare centinaia di milioni di dollari nel weekend di apertura. Quindi abbiamo potuto rendere più personale le cose e prendere decisione anche molto strane.

Moon Knight Oscar Isaac

Come specificato da CBR, essere definita “serie limitata” presuppone che non ci sono piani per stagioni future, con Moon Knight che dovrebbe avere solo i sei episodi della prima e unica (almeno per ora) stagione.

Si tratta, ovviamente, di qualcosa di già visto, dato che la maggior parte delle serie televisive Disney Plus dei Marvel Studios, eccezion fata per Loki e What If…?, sono state pensate come serie limitate.

Data di uscita, sinossi, trailer e dettagli di Moon Knight

Moon Knight è attesa la debutto sul Disney+ con il primo dei sei episodi il prossimo 30 marzo 2022.

La serie segue Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, afflitto da continui blackout e ricordi di un’altra vita.

Steven scopre così di avere un disturbo dissociativo dell’identità, condividendo il suo corpo con il mercenario Marc Spector.

Quando i nemici di Steven/Marc lo prendono di mira, il nostro mite impiegato dovrà imparare a gestire la sue multiple e complesse identità mentre viene portato alla scoperta di un mortale mistero tra le potenti divinità dell’antico Egitto.

Diretta da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead, la serie TV di MoonKnight sarà composta da 6 episodi.

Oltre a Isaac nel doppio ruolo di Steven Grant / MoonKnight, la serie TV vedrà un cast composto da Ethan Hawke nel ruolo del villain, May CalamawyAlexander CobbGaspard UllielLoic Mabanza e Dina Shihabi.

Chi è Moon Knight?

Marc Spector (vero nome principale di Moon Knight), è il figlio di un rabbino ebreo-americano, che cresce diventando prima un pugile e poi un marine. Spector ha usato i tre nomi falsi Jake Lockley, Steven Grant e  Yitzak Topol per non rivelare mai la sua vera identità.

Il personaggio Marvel Comics, creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni), è apparso per la prima volta sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 dell’agosto 1975.

Durante una missione in Egitto, Spector viene creduto morto ma, in realtà, lì riceve dei poteri dalla divinità Khonshu (figlia del dio Amon-Ra nei fumetti Marvel). Moon Knight inizierà così una vita dedita a combattere il crimine.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2