Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Monopoly: Margot Robbie produrrà il film live action basato sul gioco da tavolo

Dopo il successo di Barbie al botteghino e i piani di Mattel per un universo cinematografico basato sui loro prodotti, era inevitabile che Hasbro si unisse alla mischia con un film live-action su Monopoly, della Lionsgate, con la LuckyChap Productions della star Margot Robbie a produrre il progetto.

Nel caso abbiate vissuto su un altro pianeta sin dalla vostra nascita, Monopoly è un gioco da tavolo a tema economico, in cui i giocatori tirano dadi per avanzare sul tabellone acquistando e scambiando proprietà per svilupparle con case e alberghi. I giocatori riscuotono gli affitti dagli avversari e mirano a farli fallire, senza dimenticare il ruolo della banca. Monopoly è quindi una scelta strana per un adattamento cinematografico, poiché il gioco non presenta altri personaggi oltre a Rich Uncle Pennybags, la mascotte del gioco, ma potrebbe seguire la strada di Jumanji e concentrarsi invece sui giocatori del gioco.

Dopo Barbie, Margot Robbie si metterà “a giocare” con Monopoly, nell’adattamento live-action che produrrà per Lionsgate e Hasbro

LuckyChap ha “un chiaro punto di vista” sul prossimo film di “Monopoly”, ha detto il presidente del Lionsgate Motion Picture Group, Adam Fogelson, che ha anche osservato che “loro (LuckyChap) sono produttori eccezionali che scelgono i loro progetti con grande riflessione e attenzione, e si uniscono a Monopoly con un focus ben preciso”.

Non sono stati rivelati dettagli sulla trama o sul casting, e il film live-action di Monopoly è ancora in fase di sviluppo iniziale, ma è probabile che ulteriori informazioni emergeranno quanto prima avendo il nome di Margot Robbie associato al progetto.