TBS ha diffuso online in queste ore il trailer della seconda stagione della sua serie antologica Miracle Workers, intitolata per questa volta Miracle Workers: Dark Ages.
Ecco il primo trailer di Miracle Workers: Dark Ages, la seconda stagione della divertente serie TV di TBS con protagonisti Daniel Radcliff e Steve Buscemi
Dopo una prima divertente stagione che ha visto Daniel Radcliffe, Geraldine Viswanathan e Karan Soni in qualità di impiegati del paradiso, impegnati a scombussolare i piani per la distruzione della Terra da parte di Dio (interpretato da Steve Buscemi).
Lo stesso cast tornerà anche per questa seconda stagione, che racconterà una storia completamente nuova e diversa ambientata negli anni bui del Medioevo.
Miracle Workers: Dark Ages è incentrata su un gruppo di abitanti dei villaggi medievali che cercano di rimanere positivi in un’era di disuguaglianza di reddito estrema, scarsa assistenza sanitaria e diffusa ignoranza. In questa stagione di 10 episodi, Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Lolly Adefope torneranno in nuovi ruoli e affrontano nuove sfide. Prodotto dal Broadway Video di Lorne Michaels, con Andrew Singer e Katy Jenson in qualità di produttori esecutivi insieme a Rich, Radcliffe e Buscemi.
Il trailer preannuncia una seconda stagione ancor più divertente della prima! Guardare per credere:
La seconda stagione di Miracle Workers sarà presentata in anteprima su TBS a partire dal 28 gennaio 2020.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: YT