Minecraft: Jack Black conferma la sua presenza nel film con una foto esilarante

Jack Black Jumanji Benvenuti nella Giungla

Jack Black ha confermato la sua partecipazione al film di Minecraft, a cui parteciperà insieme al collega Jason Momoa, grazie a un nuovo post su Instagram, una foto esilarante dell’attore mentre “impara” le basi del videogioco attraverso un manuale.

Jack Black conferma la sua partecipazione al film in live action tratto da Minecraft, attraverso una divertente foto pubblicata sui social

Per anni Warner Bros ha pensato a un film su Minecraft. Se ne parla da tempo, da quando è esploso in popolarità negli anni 2010, e ora è il gioco più venduto di tutti i tempi e ha una quantità assurda di merchandising. Dopo il successo di numerosi altri adattamenti, sembra che l’azienda abbia trovato la fiducia necessaria per realizzare un film di Minecraft, con le riprese dovrebbero iniziare molto presto.

Qualche tempo fa è stato confermato che Jason Momoa avrebbe guidato il cast in un ruolo sconosciuto e ora apprendiamo che anche Jack Black sarà tra i protagonisti del film.

L’amato attore ora ha confermato la notizia su Instagram con un post umoristico in cui legge un libro intitolato “Minecraft Basics” con la didascalia “Un attore si prepara”. Al momento non abbiamo idea di chi interpreterà nel film, poiché Minecraft non ha una vera e propria storia, quindi potrebbe essere qualcuno di completamente nuovo e originale.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola, che resta ancora senza una data di uscita, ecco l’immagine pubblicata da Jack Black sul suo profilo Instagram in queste ore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)